4 MAR 2016
{ Lifestyle } – Un pomeriggio all’accademia L’Oreal
Beauty Haute Couture 2.0 è l’evento organizzato il 10 Febbraio da Barbara Molinario in collaborazione con l’accademia L’Oreal di Roma – Piazza Mignanelli e FNM Fashion New Magazine.
Un’appuntamento di bellezza e coccole dedicato alle fidanzate, le single, le future spose e tutte le donne col desiderio di sperimentare nuovi look in vista di un evento importante.
Per l’occasione è stata presentata la linea Matrix Oil Wonders Rose, prodotti professionali per capelli a base di olii dalla gradevole profumazione di rosa, che danno volume senza appesantire. Si tratta di 3 prodotti, shampoo, conditioner, spuma e hairspray, più un prodotto tecnico ad uso esclusivo del parrucchiere: un pre shampoo che serve a preparare il capello sensibilizzato trattandolo dalla radice alle punte.
Le manicuriste Essie, invece, hanno proposto insieme alla manicure dalla perfect execution, tutti i rosa di San Valentino per una manicure al bacio.
Durante tutta la durata dell’evento sono stati presenti marchi del calibro di Wolford, firma austriaca e leader a livello mondiale di lingerie esclusiva e bodywear di alta qualità con la Collezione 2016 con il suo stile moderno e minimalista.
Ancora le meraviglie di Casa Chic e i suoi complementi d’arredo in stile shabby, il Guscio Viaggi, agenzia fondata da Giancarla Tarantino, disegna ad hoc itinerari e tour di grande impatto, per disegnare viaggi indimentcabili.
La Wedding Planer Maria Rosa Borsetti, fondatrice di Decò Eventi, ha dispensato consigli pratici sull’organizzazione del matrimonio, ricevimenti, cene di gala, dove regneranno sovrane eleganza, raffinatezza, originalità e creatività, elementi che rendono unico un evento.
La simpatica e talentuosa cake maker Kelly Evans e 3Broke Girls hanno deliziato gli ospiti con i prodotti HAPPY BAKING e i cupcakes decorati in esclusiva per l’evento e accompagnati da un ottimo caffè firmato Momento Espresso.
Ospiti d’eccezione la scrittrice Iolanda Pomposelli, con il suo libro dedicato all’amore “D’altronde sono uomini”. La poetessa Antonella Pagano, vincitrice di numerosi premi e impegnata nel sociale si è esibita in una delle sue performance esibendo due delle sue “Metafore d’Arte”: una Giacca ed un Abito che recano inscrizioni manoscritte dalla poetessa e firmate da etichette in oro realizzate dal famoso laboratorio orafo D’orica, dei veri e propri capolavori di sartoria e letteratura.